via Val di Mazara- 91026 Mazara del Vallo +39 393 974 6468 info@ciccioloso.it

0

Carrello

News

Mazara Ciccioloso & Friends spettacolo ideato e promosso da Francesco Ferrante

“Una giornata senza sorriso è una giornata sprecata” diceva il grande Charlie Chaplin. Ciccioloso & Friends  spettacolo ideato e promosso da Francesco Ferrante, in arte Ciccioloso, è stato, nella splendida cornice barocca del collegio dei gesuiti, un susseguirsi di sorrisi e di allegria. Con tanti contenuti di vera umanità, quali quelli della partecipazione allo spettacolo del batterista diversamente abile Stefano Asaro (in arte Stephen Prince) che ha suonato due brani  dopo l’esibizione della giovane cantante lirica mazarese Maria Cristina, che ha aperto lo spettacolo. Non è mancata la forte nota emozionale vissuta quando Ciccioloso ha annunciato che l’evento lo dedicava alla mamma Maria Modica, morta appena ventinovenne, il 10 febbraio 1986, quando Ciccioloso era un bimbo di 8 anni.

La scaletta dello spettacolo organizzato con il patrocinio del comune e la coordinazione della Campisi comunication ha visto a seguire in scena le ragazze del balletto della scuola di danza “In punta di piedi “ di Nadia Sciacchitano; quindi l’esibizione del duo comico I Fusibili, poi ancora due canzoni interpretate dall’altra giovane mazarese Melissa Perez. Ciccioloso è intervenuto duettando col presentatore Piero Campisi, che ha lavorato in tandem con  Graziella Calamusa. Campisi nel corso della serata ha presentato le finaliste di Miss Mare: Letizia Frinzel, Giulia Santangelo, Giulia Strazzera, Giulia Craparotta(Miss cinema 2018), Valeria Gancitano (miss cinema 2019  e Giulia Mazzeo Miss mare 2019), concorso di bellezza ideato e promosso da Piero col fratello Natale. Ha chiuso lo spettacolo coinvolgendo il pubblico con ritornelli e battute di integrazione alle loro gag il duo cabarettistico palermitano Lo scarrozzo.

Presenti nell’accogliente atrio del Colleggio dei gesuiti assieme a un folto pubblico c’erano il sindaco Salvatore Quinci, l’assessore Germana Abbagnato e il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano.

Soddisfatto e commosso alla fine dello spettacolo con qualche evidente lacrima Ciccioloso ha ringraziato tutti quelli che lo hanno collaborato per lo spettacolo offerto a titolo gratuito.

A volte le cose più semplici sono le più difficili da trovare. Così abbiamo creato una nuova linea per la vita di tutti i giorni, per tutto l’anno.

“Ragazzi mi sorge un dubbio “

Calendar

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
X